martedì 3 novembre 2009




Mi piacerebbe riuscire ad aggiornare il mio blog un pò più spesso ma il tempo è davvero tiranno e mi devo accontentare...
Qui ci sono dei bigliettini che io trovo molto graziosi..li ho fatti con la primissima versione della pasta mais e sono davvero molto facili .... i fiorellini sono tagliati con uno stampino da biscotti e il bigliettino decorato con carta di riso azzurra e un fiocchettino di rafia. Con il pennino ho scritto il piccolo biglietto sotto il fiocco. Alla mamma e agli invitati sono piaciuti nonostante la loro semplicità

3 commenti:

  1. ciao lilla sono passata un attimo avadere cosa combini..mi piacciono un mondo queste cartoline battesimo...bellissime!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Complimenti per questi biglietti..sono molto delicati!!!E complimenti anche per tutti gli altri tuoi lavori!
    Grazie per essere passata dal mio blog e per aver risposto alla mia domanda! Se per te non è un problema io avrei piacere ad avere la tua ricetta di pasta al mais (la mia mail è fiori_di_cotone@yahoo.it)!

    Grazie e buona giornata!
    *Isa*

    RispondiElimina
  3. che belli questi bigliettini. sono molto delicati, dolcissimi... davvero brava!!!
    anche io sono un'anima creativa :) vieni a trovarmi se ti fa piacere,
    bacini,
    briciolapazza

    RispondiElimina

a Bianca....sei sempre con me

Angel Pictures, Images and Photos