lunedì 16 novembre 2009

quanto manca a Natale....troppo poco !

..Oggi dopo essere tornata a casa talmente stanca che mi veniva da piangere al pensiero che ero arrivata solo a metà giornata e che a casa mi aspettavano ancora cena, lavatrice e varie altre cose mi sono soffermata a pensare che la cosa che mi manca di più e che non posso trovare da nessuna parte è il tempo..
Creare mi da una grande soddisfazione, mi riempie la testa, acquieta i pensieri negativi ma se torno a casa senza energie come oggi e ho in testa mille incombenze che non posso procrastinare mi viene una gran rabbia se penso che alla fine il tempo per fare davvero le cose che mi piacciono non ce l'ho quasi mai.....
Ho pensato che quest'anno a Natale tutti i pattern e i progetti che ho accumulato durante quest'anno con grande entusiasmo rimarranno li e sarà già tanto se riuscirò a fare qualche vassoietto di biscotti da regalare...
Insomma...stasera sono negativa...e quindi cerco di tirarmi un pò su mostrandovi qualche lavoretto di Natale dell'anno scorso...



Gingerbread man...and woman....(pan di spezie decorato con glassa di zucchero e confetti vari)






l'esercito dolce prima dell'impacchettamento.....Rombi alle nocciole, ovis molis, stelle di cannella con glassa, cantucci datteri cioccolato, pan di spezie, biscotti al cocco, frutta secca con marzapane colorato. (se volete le singole ricette fatemi un fischio !)




mezzo esercito impacchettato....(alcuni vassoietti erano già stati rubati !)





1 commento:

  1. Mi pareva di aver già commentato questo tuo post, ma forse l'ho solo letto, ammirato e... non saprei! Beh, era solo per dirti che sei così brava a fare questi dolcetti natalizi, che ti chiederei la cortesia di non arrenderti alla stanchezza (anche se immagino che dev'essere tanta a fine giornata): perché ci vuoi privare della gioia di apprendere come si fanno queste prelibatezze? Che sono, per giunta, tanto belle?
    Ti aspettiamo...
    Sabrine

    RispondiElimina

a Bianca....sei sempre con me

Angel Pictures, Images and Photos