lunedì 28 dicembre 2009

Finiti i bagordi Natalizi...????

Oggi ho mangiato solo una mela e bevuto tanta tisana....
bleah....ho lo stomaco sottosopra per tutti i biscotti (cucinati da me) che mi sono mangiata con la scusa di assaggiarli...poi panettoni, risotti, dolci e un sacco di cose che da due mesi e mezzo manco assaggiavo causa dieta....Piccolo ultimo break solo per la cena dell'ultimo dell'anno e poi ci si rimette in riga...
Adesso posso pubblicare queste collane, non l'ho potuto fare prima perchè erano regali di Natale e temevo che le future proprietarie facessero un giretto nel mio blog e si rovinasse la sorpresa..
Del primo modello ne ho fatte due uguali, una me la sono tenuta perchè mi piaceva troppo...pallottone di vetro nero con rosa in fimo abbellita da pigmenti metallizzati, microperle e rametti con cristallo di rocca, le altre due rose invece sono state montate semplicemente su un nastrino di organza....e visto che ci sono ....metto anche la palla di Natale che ho realizzato con la stessa tecnica delle collane...
Spero vi piacciano..
un bacetto e a presto




















































































































































































25 commenti:

  1. ma ciaoo! e tanti auguri!
    ma sai che ho provato anch'io a chiamarti !? faceva qualche squillo e poi sembrava che mi mettevi giù! appena faccio la ricarica del cell. ci riprovo ! che belle le collane! la prima mi piace molto ! brava!
    un bacione
    ciaoo ne!

    RispondiElimina
  2. uhh, ma che belle!!! molto eleganti davvero mi piacciono!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao e tantissimi auguri. Le tue collane sono molto raffinate ed originali. Sai, anche a me sono arrivati nuovi acquarelli a Natale! Ora sono lì che mi aspettano sul mio tavolo da disegno... Un abbraccio e Buon 2010. Eli

    RispondiElimina
  4. Sono arrivata al tuo blog dopo aver letto il bellissimo commento che hai lasciato sul mio.
    Complimenti anche a te vedo che fai delle cose bellissime e delicate con molta armonia nell'abbinare i colori.
    Queste rose mi piacciono molto, metterò il tuo blog tra quelli che seguo....
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  5. Wow, ma che meraviglia!!! Non sapevo fossi così abile con la tecnica del FIMO. Le collane sono meravigliose: a me piace tanto quella bianca. Ma la decorazione da appendere mi ha colpito moltissimo per la raffinatezza dell'insieme e l'armonia di ogni dettaglio.

    Grazie a te per il commento e gli auguri, che contraccambio per un sereno 2010. Vedrai che prima o poi ci si vede, visto che abitiamo nella stessa regione!

    Bacibaci,
    I.

    RispondiElimina
  6. woooow...dony...ma ke ti è successo?????????????sei un fenomeno...e una sorpresa continua...strepitose,complimenti...io sono in pausa perkè sto ancora maluccio..ma nn vedo l'ora di riprendere attività..a presto samy

    RispondiElimina
  7. Eccomi di nuovo per ringraziarti delle parole che mi hai dedicato. A poco a poco non sei più una sconosciuta per me. Sì, hai ragione, io sono troppo severa con me stessa e non penso che spesso sarebbe sufficiente dire grazie per quello che ho e partire da questo punto per costruirmi una giornata migliore. La mia pittura è cresciuta con me, sono più di 25 anni che, giorno dopo giorno, alleno la mia mano ad ascoltare le sfumature che ho nella testa e nel cuore. Però, quando tutto ciò diventa anche lavoro, sei costretta a domandarti fino a che punto puoi realmente arrivare. Ti abbraccio davvero forte. Eli

    RispondiElimina
  8. Davvero meravigliose,complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. bellissime le tue collane... le rose meravigliose! io adoro le rose.
    Tamy

    RispondiElimina
  10. Collane, palline di Natale... ma sei sempre "con le mani in pasta"! E soprattutto: sempre bravissima! Buon 2010! A presto
    Sabrine

    RispondiElimina
  11. Ciao!grazie di essere diventata mia sostenitrice, ricambio con molto piacere! Fai delle cose molto molto belle e originali, bravissima! un abbraccio, Francesca.

    RispondiElimina
  12. Devi scusarmi il mio italiano storpiato. Io capisco la tua lingua ma non così bene. Grazie per il tuo commento al mio blog. Ho visitato il tuo blog per la prima volta. Mi molto piaciono tutti gli oggetti che realizzi. Le tue collane sono molto originali e belle.

    RispondiElimina
  13. Ciao Donatella finalmente ho un po di tempo ma solo xchè son distrutta da un brutto raffreddore. Cmque finalmente riesco a passare a trovarti. e come al solito mi sorprendi!! Splendide le collane. Ma davvero hai fatto tu la rosa?? E' bellissima!! Sai sto partecipando al Sal Nisser di sabrianesse così realizzerlo finalmente una bambola tilda mi dovevo costringere...
    Un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  14. Ciao Donatella :)))
    quanta gioia leggerti e vedere che hai un blog!!
    Come stai? come state ? Tutto ok?
    Non sapevo ti "dilettassi" anche con i gioielli..e che gioie..sono bellissime realizzazioni!
    Un carissimo abbraccio e a presto :)
    Hugs,
    Mila

    RispondiElimina
  15. Sei bravissima!!! La collana è davvero elegante e raffinata, ma starebbe benissimo anche indossata con un paio di jeans.

    RispondiElimina
  16. Ciao,
    Sono andato a vedere le novità e anche di invitare a visitare il mio blog.
    Salve.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. girovagando tra i blog ho trovato il tuo
    mi hanno colpito i tuoi lavori di pittura tirolese
    sai .. sono appassionata di questo genere di pittura ... ho fatto qualche lavoro per la mia casetta che ho in trentino .. purtoppo non ho foto
    quando andrò ancora là, le farò e le posterò
    anche le tue rose sono molto belle
    seguimi che vedrai anche qualcosa di questo genere fatto da me

    ciao cris

    RispondiElimina
  19. ho visto che hai vistato il mio blog
    ho una casetta vicino a Andalo
    hai capito che non ho una sola passione ma tante
    anch'io ho avuto un periodo in cui mi dedicavo alla pasta di mais
    per la mia casetta ho fatto alcuni lavori di questo tipo uniti ad altre tecniche come l'uncinetto
    se hai qualcosa anc sulla pittura tirolese postalo
    a breve posterò anch'io dei lavori fatti
    ciao
    cris

    RispondiElimina
  20. Ciao! Complimenti per i tuoi lavori...queste rose sono bellissime!!...e grazie per aver partecipato al giveaway!!

    a presto
    *isa*

    RispondiElimina
  21. Ciao Donatella, sono passata a ricambiare i tuoi saluti e a farti i complimenti per questa meravigliosa collana, raffinata e molto elegante! Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  22. Ciao Donatella, ho un premio per te, quando vuoi vieni a ritirarlo nel mio blog!

    RispondiElimina
  23. Sono arrivata qui per caso, leggendo un tuo commento lasciato in un blog in rete. Ho avuto subito l'impulso di conoscere una persona piena di amore, rara a trovarsi, e lasciare un saluto a te e alla tua dolce Bianca!

    RispondiElimina
  24. ciao
    ho letto il tuo commento sul mio blog
    mi fa piacere che tu mi abbia visitato
    sono contenta che ti piaccia il mio vassoio
    chissà se passerai ancora da Andalo
    io non ci vado molto, solo a Natale ed in Agosto mi fermo un pò poi se possiamo facciamo qualche fine settiamana durante l'anno
    sai se ci sono mercatini in zona?
    Una curiosità: ti firmi andreaocchineri, ma dalla foto mi sembra che hai gli occhi chiari o sbaglio.
    A presto Cris

    RispondiElimina
  25. ciao, che meraviglia queste rose!! mai viste così. le tue collane sono bellissime complimenti!
    Alessandra

    RispondiElimina

a Bianca....sei sempre con me

Angel Pictures, Images and Photos