mercoledì 9 dicembre 2009

Riemergo un attimo...

La mia casa è un manicomio di colori, stoffe, pennelli, pezzi di pasta, carta, fiocchi e via dicendo sparsi ovunque...


Finisce sempre così...che dall'ansia di realizzare tutto quello che ho in mente comincio tutto insieme e mi trovo ad un certo punto a metà di dieci lavori in contemporanea..


Volevo però prima scusarmi con follettosam e tutte le altre blogghiste che mi hanno assegnato dei premi e non li vedono ancora pubblicati sul blog...Spero la prossima settimana o magari già nel week - end di potermi sedere con un minimo di calma al pc e sistemare tutto. Intanto va a loro un GRAZIE immenso per avermi scelta.


Al volissimo metto un progetto di country painting che avevo iniziato un paio di anni fa in occasione di un corso fatto con la dolcissima e bravissima Mila Marchetti che saluto con tanto affetto e gratitudine. Sono riuscita a terminarlo solo ieri e fra un paio di giorni insieme ad un nastro argento e ad alcuni fiocchi di neve diventerà il mio fuori porta natalizio (sperando che non me lo rubino visto i simpatici vicini di condominio che purtroppo mi ritrovo )

Il pattern è di Jamie Mills Price che è in assoluto l'artista di country che preferisco.

Spero vi piaccia...

A prestissimo un post chilometrico con tantissime foto...

non vedo l'ora !!!

Intanto un bacetto a tutte




5 commenti:

  1. Anche io sono alle prese con gli addobbi e creazioni varie, che tra l'altro non ho ancora iniziato..ahimé. In ritardo???si molto, ma non demordo, qualcosa riuscirò a fare. adoro il country, è meraviglioso. ciao un bacione.

    RispondiElimina
  2. E' davvero bellissiimo, complimenti!!! Adoro il country painting ed è proprio necesario che mi decida a frequentare questo benedetto corso!

    RispondiElimina
  3. Dipinto da te?!? Vorrei essere un tuo vicino di pianerottolo... non per rubartelo, ma per poterne godere ogni volta che ci passo davanti! Bravissima, e non ti stancare: dalla confusione di materiali che hai in casa stanno nascendo cose tanto belle...
    Buona notte,
    Sabrine

    RispondiElimina
  4. Donatella cara, ma quanto sei brava?
    Ricambio con affetto sincero i tuoi auguri.
    Che tu possa passare delle festività serene e gioiose insieme ai tuoi cari.
    Complimenti per tutto, a presto Rosi.

    RispondiElimina

a Bianca....sei sempre con me

Angel Pictures, Images and Photos