sabato 23 gennaio 2010

Un post veloce veloce solo per farvi sapere che sono ancora viva e anche per rispondere alle tante persone che passano di qui e mi chiedono dove sono finita.. Approfitto anche per ringraziare tutte delle belle parole e i commenti che mi sono stati lasciati in questi mesi..
Mi piacerebbe riuscire a curare un pochino di più il blog...nonostante sia un pò "orfano" è diventato in pochi mesi una fonte ricchissima di nuove conoscenze positive e di amicizie virtuali che si stanno consolidando e questo mi fa tantissimo piacere.
Devo dire che dopo il Natale ho avuto davvero un momento di stanchezza anche creativa e non ho praticamente più fatto niente a parte la replica dei ciondoli con le rose che avevo messo nel mio precedente post. Anche il lavoro è diventato più impegnativo in questo periodo e arrivo a casa la sera talmente stanca fisicamente e mentalmente che non riesco davvero a trovare voglia ed energia per mettermi a creare qualche cosa....arriverà prima o poi il momento di poter chiedere un part time e potermi dedicare finalmente un pò più di tempo a quello che mi piace realmente fare.. arriverà....speriamo...
L'unica cosa che sono riuscita a mettere insieme è questo paio di orecchini semplicissimi ...li trovo graziosi e poi ci sono le mie amatissime rose... sono davvero di facile realizzazione, l'unica difficoltà se così si può chiamare è stata per me riuscire a mescolare il fimo per ottenere il colore che volevo (con i mescolamenti sono un disastro !!!)
Vi abbraccio tutte e spero di riprendere al più presto un pochino più di estro...





.....aaaaaaaaaahhhhhhhh...dimenticavo la mia plutaggine al pc non ha limiti...ma ora ci sono riuscita...vi invito a dare un'occhiata agli splendidi lavori di modellazione di speradora, questo è il suo bannerino....io partecipo al suo blog e sono davvero curiosa di sapere qual'è la cosa sicuramente meravigliosa che metterà in palio..

Image and video hosting by TinyPic


14 commenti:

  1. Bentornata Donatella! Le tue delicatissime rose rendono questi orecchini un piccolo capolavoro. Buona domenica. Un abbraccio. Eli

    RispondiElimina
  2. Cara Donatella è quello che sta succedendo anche a me, non riesco a concretizzare, anche se le idee in mente ci sono, ma vado molto a rilento e sento addosso una strana stanchezza mentale. Se poi a questo aggiungi gli imprevisti e un po' influenza, non ho tante speranze di riprendere il via.
    Sono rimasta sbalordita dalla raffinatezza delle tue roselline, di questo e del post precedente.
    Hai creato dei gioiellini veramente deliziosi. Complimenti. Buona domenica e a presto con nuove e rinnovate energie creative.
    Rosi

    RispondiElimina
  3. Ciao Donatella,
    sono Amalia, ho letto un tuo commento sul blog: "Fragole a merenda", ho visto i tuoi lavori, sono molto belli, le roselline e la collana del post precedente, lasciano il fiato per precisione e cura nei dettagli, sei veramente molto brava!
    Ti auguro di trovare il tempo per questi momenti che sono sicura ti regaleranno tanta serenità,
    ciao,
    Amalia

    RispondiElimina
  4. io sto rispolverendo vecchi lavori
    sto facendo alcune cose ma sono lunghe ed il mio tempo è poco
    solo la sera dopocena e a volte il sabato
    ma continuo a progettare...
    ciao cris

    RispondiElimina
  5. Tu li chiami semplicissimi, ed io li trovo deliziosi! Anche a me le roselline piacciono molto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Donatella! Le tue rose sono bellissime!!!!

    Una curiosità: come sono le rose sul retro? cioè come le "agganci" alla struttura degli orecchini?

    Buona serata e complimenti!
    *isa*

    Ah...per il commento che mi hai lasciato sull'ultimo post....ti auguro di realizzare presto il tuo desiderio =D...un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi orecchini, ma davvero le rose le fai tu???
    Bravissima, dici che è facile ma io il massimo che riuscirei a fare è ... forse... una pallina!
    Ho letto nel tuo commento che vuoi cambiare la grafica al tuo blog, penso che tu l'abbia già fatto perchè questa è stupenda. A presto!
    Ciao, Elena

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Le tue rose mi sembravano in seta, figurati!
    Davvero molto belle e curate.
    Ne approfitto per ringraziarti della tua partecipazione al mio giveaway e delle belle parole che mi hai scritto.
    Ciao e a presto!!
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Ciao Andrea!ho provato a mettermi tra le tue sostenitrici ma non sono sicura di esserci riuscita!:*

    RispondiElimina
  10. Cara Donatella,
    la stanchezza del post-vacanze sta colpendo un po' tutte quante... Sarà forse anche questo inverno fredissimo, che non accenna finire, ma le energie si disperdono e non riusciamo a reintegrarle. Verrà la primavera... aspettiamola e concediamoci anche un po' di ozio, se ci fa stare bene. A presto!

    Sabrine

    RispondiElimina
  11. Ciao Donatella, ho letto il tuo commento e ti rispondo che l'astuccio non è difficile da fare, la cosa più impegnativa è cucire l'elastico ma con un pò di pazienza ce la puoi fare.
    Grazie per aver aderito al mio blog candy
    Buona Fortuna!
    Elena

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima, hai un bellissimo blog! Si vede che ami le rose come me! Un bacio, con affetto, f
    Francesca.

    RispondiElimina
  13. Cara Donatella, sto guardando per i charms e 'stasera ti scrivo, me nel frattempo se passi da me ci sono due sorpresine: ho messo una foto del tuo ciondolo e ho lanciato un blog candy per il compleanno della Pecora Rosa. ^____^

    Bacibaci,
    Ila

    RispondiElimina
  14. meravigliose le tue rose mi piacciono molto, complimenti anche per la montatura molto delicata e raffinata. ti ho riservato un premio sul mio blog passa qando vuoi ^_^

    RispondiElimina

a Bianca....sei sempre con me

Angel Pictures, Images and Photos