sabato 30 ottobre 2010

....Bomboniere in arrivo..

Abbiate pietà per l'aspetto di questo post...sto imparando a fare un pò di scrap digitale ma sono ancora una frana...
Volevo intanto mostrarvi cosa mi sta occupando le serate...
MA PERCHE' LE BOMBONIERE SONO SEMPRE UN NUMERO ESAGERATO ??!!!!!
ARGH !!!...non ne posso più di fare fiocchetti e mio marito ha qualche problema con l'anatomia umana visto che mi ha detto che questi CUORI (che mi sta amorevolmente facendo e colorando lui) gli stanno letteralmente uscendo dalle ORECCHIE .....
A prestissimo (spero!) il risultato terminato
bacetti...









3 commenti:

  1. buon lavoro
    ci farai vedere il risultato finale
    rosso per la laurea
    auguri alla laureanda
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il tuo blog mi piace proprio!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Grazie per essere passata a trovarmi... Sono felice che le mie creazioni ti piacciano, anche tu sei davvero bravissima!!!!
    Un abbraccio e buon lavoro

    marta

    RispondiElimina

a Bianca....sei sempre con me

Angel Pictures, Images and Photos