domenica 10 ottobre 2010

RICOMINCIO DA QUI



Prima di tutto un annuncio importante per le persone interessate al corso di Paola Avesani che ho citato nel post precedente.
www.creazionidipaola.com
Purtroppo per problemi organizzativi il corso è stato spostato nel week end del 23 e24 ottobre. Per informazioni non esitate a contattarmi via mail.


Poi eccomi...eccomi di nuovo qui dopo mesi di inattività...
Non vi racconto le "magagne" della mia vita perchè questo non è il luogo e soprattutto perchè vorrei, quando sono qui, potermene dimenticare.
Ho deciso comunque che mi sforzerò assolutamente di trovare il tempo di aggiornare e scrivere nel mio blog lasciato per così tanto tempo orfano....quindi appunto...RICOMINCIO DA QUI !

Metto un paio di foto dell'ultima scoperta...le perline !!...mai e poi mai avrei pensato che mi sarebbero piaciute e diciamolo, se non fossero apparse e divenute di gran moda le miyuki forse non mi sarebbero piaciute mai...ma le miyuki hanno davvero un gran fascino, sono piccolissime e preziose.

Non so ancora se è un hobby che coltiverò per tanto tempo però in questi giorni ho deciso che mi sarei lanciata con un paio di orecchini che per le esperte saranno facilissimi (io ho sudato sette camicie e li ho disfatti due volte )..spero vi piacciano anche se sono pieni di difetti.
Sono due cabochon swarovski incastonati in miyuki placcate oro e argento. Il giro finale è un susseguirsi di picot con conteria all'estremità. (a dire il vero questo giro finale me lo sono inventata)
Ho imparato a farli grazie ai bellissimi tutorial gratuiti pubblicati da Sara, una ragazza tenerissima e piena di gioia di vivere che mette a disposizione di tutti le sue conoscenze e la sua simpatia ...vi consiglio di andare a dare un'occhiata ai suoi video su youtube (il suo nick è sarubbest) oppure direttamente sul suo sito www.sarubbest.com.

Nella seconda foto (haimè le foto le ho fatte io e non il maritozzo) sono appoggiati ad un'orchidea di pasta mais che è li che aspetta, come molte altre cose, di essere terminata. A questo proposito a prestissimo prometto qualche nuova composizione con quella che è davvero il mio hobby preferito appunto..la modellazione
Un bacetto a tutte e spero che non vi siate dimenticate di me..

10 commenti:

  1. Sei una donna forte, tieni duro! Bellissimi gli orecchini e benvenuta nel club delle miyuki!

    RispondiElimina
  2. I difetti non si vedono e i tuoi orecchini sono molto belli e luminosi!

    RispondiElimina
  3. Forza e complimenti per gli orecchini !!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono contenta del tuo ritorno! E di una nuova sorpresa: Brava! Il resto passa ... bisogna sempre guardare avanti e mi sembra che tu ne abbia di entusiasmo!
    Un abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina
  5. ciao
    mi fa piacere vedere che torni a farti sentire e mostrare i tuoi lavori
    ti ho pensato spesso e ti ho lasciato anche qualche messaggio
    continuavo a guardare ma il tuo blog era tra quelli meno recenti
    ora non devi più mollare
    qualsiasi cosa ma bisogna mantenere i nostri interessi
    aiutano
    a presto
    Cris

    RispondiElimina
  6. CARISSIMA DONATELLA, BEN TORNATA TRA NOI E COMPLIMENTI PER I TUOI ORECCHINI, AVRAI ANCHE SUDATO, MA IL RISULTATO E' SPLENDIDO!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. rieccoti finalmente!!bentornata..un rinnovato blog deliziosissimo e gli orecchini meravigliosi...buon lavoro carissima!

    RispondiElimina
  9. Donatella caraa!!La confusione totale che aleggia ultimamente in casa mia non mi ha permesso di notare che sei ritornata a creare!!Coltiva sempre questo estro perchè ti dara' la possibilita' di esprimere anche in altre forme la tua grande sensibilita'!!
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Donatella,si i piedini in foto sono proprio della mia bimba; adoro i piedini dei bimbi.Grazie al digitale li fotografo spesso.
    Ti dico in anticipo che non ho fatto gran che con la pasta; ho dovuto preparare le bomboniere in un periodo un pò incasinato e il tempo è stato tiranno . Spero comunque di non deludere.
    Aspetto di vedere ancora i tuoi lavori in pasta, ci conto.
    Annalisa.

    RispondiElimina

a Bianca....sei sempre con me

Angel Pictures, Images and Photos