martedì 21 dicembre 2010

Eccomi qui a farvi gli auguri !





Eccomi qui dopo più di un mese di forzata inattività a causa del mio braccio rotto.
Scrivo questo piccolo aggiornamento inanzitutto per ringraziare tutte le persone che tramite blog o tramite mail mi hanno raggiunta e mi hanno tenuto compagnia in questi lunghiiiiiiisssimi giorni, ho davvero sentito moltissimo affetto e mi ha fatto un gran bene. Approfitto anche per chiedere perdono se non ho ancora risposto ad alcune mail, un pò perchè comincio solo in questi due giorni a prendere dimestichezza con la tastiera un pò perchè la frenesia di questi giorni non mi darebbe il tempo di rispondere come avrei piacere di fare...perdonatemi appena passato il giorno di Natale mi accomoderò qui davanti e mi prenderò il tempo di fare due chiacchere con voi...come si fa con le buone amiche davanti ad una buona tazza di tè fumante.
Ovviamente quest'anno i miei regali sono stati pressochè tutti acquistati...che rabbia...non ho potuto realizzare nulla e mille cose avevo in mente. Cerco di vedere il lato positivo...(sinceramente per trovarlo lo devo proprio cercare bene bene) e mi dico che l'anno prossimo avrò ancora più voglia di mettermi all'opera dato che quest'anno non ho potuto farlo. Il mio braccio comincia a "rispondere ai comandi", non ho ancora recuperato ma le quasi tre ore di fisioterapia al giorno stanno dando il loro frutto e spero davvero di ritornare al più presto come nuova.
Vi lascio con questa tenerissima immagine vintage di Natale che a me piace moltissimo, potete copiarla ed utilizzarla per i vostri progetti e poi aggiungo anche un paio di fotografie di qualche orecchino fatto ieri sera per i regalini dell'ultima ora...è tutto ciò che la mia mano e il mio braccio mi hanno permesso ma sono comunque contenta di essere riuscita a farli.
A TUTTE VOI MANDO L'AUGURIO CHE POSSIATE TRASCORRERE QUESTI GIORNI DI FESTA ACCANTO ALLE PERSONE CHE PIU' AMATE

Vi abbraccio forte, stavolta con entrambe le braccia e......a prestissimo

8 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te.
    Bacioni
    Carmy

    RispondiElimina
  2. Ciao Donatella, sono moto dispiaciuta per il tuo braccio, ti auguro di guarire presto e di trascorre un Natale comunque felice e sereno!

    RispondiElimina
  3. Contraccambio con tanto tanto affetto.Non vedo l' ora di rivederti all' opera.
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. con piacere ho letto che ti stai riprendendo e che ti ritorna il tuo amore di fare
    Tanti auguri di Buon Natale e lasciati alle spalle questo anno per iniziarne uno nuovo e sereno
    Auguri
    Cristina

    RispondiElimina
  6. Donatella cara.... auguro anche a te un Natale ma soprattutto un nuovo anno ricco di tante cose belle!!!
    A presto!!!
    In bocca al lupo anche per il tuo braccino!!!

    Simona

    RispondiElimina
  7. carissima donatella
    piacere di conoscere te e il tuo blog e grazie mille per le deliziose parole di apprezzamento lacsiate nel mio! sono felice di averti ispirata con la mia produzione natalizia ;)
    leggo del tuo infortunio e mi dispiace.. proprio a natale! uff!
    ti auguro un nuovo anno ricco di gioia e di creativitá.
    ti mando un bacione!
    fede

    RispondiElimina
  8. ps che scema! dimenticavo di farti i complimenti per il blog e per le tue deliziose creazioni!
    baci baci

    RispondiElimina

a Bianca....sei sempre con me

Angel Pictures, Images and Photos