sabato 23 gennaio 2010

Un post veloce veloce solo per farvi sapere che sono ancora viva e anche per rispondere alle tante persone che passano di qui e mi chiedono dove sono finita.. Approfitto anche per ringraziare tutte delle belle parole e i commenti che mi sono stati lasciati in questi mesi..
Mi piacerebbe riuscire a curare un pochino di più il blog...nonostante sia un pò "orfano" è diventato in pochi mesi una fonte ricchissima di nuove conoscenze positive e di amicizie virtuali che si stanno consolidando e questo mi fa tantissimo piacere.
Devo dire che dopo il Natale ho avuto davvero un momento di stanchezza anche creativa e non ho praticamente più fatto niente a parte la replica dei ciondoli con le rose che avevo messo nel mio precedente post. Anche il lavoro è diventato più impegnativo in questo periodo e arrivo a casa la sera talmente stanca fisicamente e mentalmente che non riesco davvero a trovare voglia ed energia per mettermi a creare qualche cosa....arriverà prima o poi il momento di poter chiedere un part time e potermi dedicare finalmente un pò più di tempo a quello che mi piace realmente fare.. arriverà....speriamo...
L'unica cosa che sono riuscita a mettere insieme è questo paio di orecchini semplicissimi ...li trovo graziosi e poi ci sono le mie amatissime rose... sono davvero di facile realizzazione, l'unica difficoltà se così si può chiamare è stata per me riuscire a mescolare il fimo per ottenere il colore che volevo (con i mescolamenti sono un disastro !!!)
Vi abbraccio tutte e spero di riprendere al più presto un pochino più di estro...





.....aaaaaaaaaahhhhhhhh...dimenticavo la mia plutaggine al pc non ha limiti...ma ora ci sono riuscita...vi invito a dare un'occhiata agli splendidi lavori di modellazione di speradora, questo è il suo bannerino....io partecipo al suo blog e sono davvero curiosa di sapere qual'è la cosa sicuramente meravigliosa che metterà in palio..

Image and video hosting by TinyPic


a Bianca....sei sempre con me

Angel Pictures, Images and Photos