mercoledì 26 gennaio 2011

PER NON DIMENTICARE



7 commenti:

  1. ogni anno si ripete.Il dolore che provo a vedere certe immagini è tanto e non posso fare niente per loro, se non ricordarli semplicemente.Ogni anno guardo film, documentari e reportage storici e mi sale sempre di più la rabbia per quanto quei poveretti hanno dovuto sopportare. La fame, la nudità, la mancanza d'affetto per aver perso i genitori o i figli.Il non potersi capacitare di quanto la razza umana possa essere così crudele..per che cosa poi? per delle idee distorte di purezza e perfezione..come se loro fossero perfetti!! Se potessi tornare indietro...e avessi dei poteri magici..li salverei tutti, anzi, eviterei proprio che succedesse questo genocidio. Ti ringrazio per aver condiviso con noi il tuo momento di memoria. Ciao un abbraccio,Kiki

    RispondiElimina
  2. ciao Donatella, complimenti per il blog. Perdona l'intrusione in questo post riflessivo.
    Purtroppo non mi è arrivato alcun messaggio, io ti ho adesso inviato una mail, se non dovesse arrivarti, eccoti la mia:
    ranaudo@teletu.it
    Un saluto
    silvana

    RispondiElimina
  3. il messaggio che ti ho inviato mi è tornato indietro...La tua mail è questa:
    andreaocchineri@gmail.it ???
    scrivimi tu, ranaudo@teletu.it

    RispondiElimina
  4. già..per quanto siano crude queste immagini sono quelle migliori per farci riflettere di cosa l'uomo è capace di fare...purtroppo però, visto quel che sta succedendo in questi giorni, dalla storia non si impara molto.....
    complimenti per il tuo blog, a presto,
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  5. Ciao Donatella mi ha fatto troppo piacere trovare il tuo commento sul mio blog,certo che mi ricordo di te,che piacere ritrovarti!
    Certo che lasciare un commento allegro a questo post fa un certo effetto..l'uomo e l'essere piu intelligente e nello stesso tempo più stupido che esista...apriremmo mai gli occhi?
    Un abbraccio Francesca

    RispondiElimina
  6. Un poist serio e bello che ti fa onore. Sono passata per una visita, ti volevo salutare. Adesso spero che tu riprenda a postare...
    Ciao!

    Sabrine

    RispondiElimina
  7. ciao donatella, grazie per gli auguri! hai ricevuto la mail?

    RispondiElimina

a Bianca....sei sempre con me

Angel Pictures, Images and Photos